Scuola Paritaria - Primaria - Secondaria

• scuola paritaria primaria
  • scuola paritaria secondaria

La scuola

L'Istituto Canossiano nasce nel 2003, con lo scopo di offrire una completa ed eccellente formazione scolastica agli alunni della primaria, della scuola secondaria di I grado, liceo psicopedagogico e biologico.

Il personale

scuola paritaria

L'Istituto Canossiano si avvale della collaborazione di un corpo docente di altissimo livello, preparato ed appassionato, coadiuvato da personale scolastico preparato e professionale.

La struttura

scuola con palestra

La struttura è moderna e dotata di attrezzature all'avanguardia, sia per quanto riguarda le attività curriculari che per quelle extra scolastiche.

Ampia palestra ed auditorium sono a disposizione di alunni ed insegnanti per attività sportive, artistiche, conferenze e seminari.